O.G.G.I. : incontro e confronto dei Giovani Imprenditori sul territorio

Il 13 Maggio a Pordenone un incontro per confrontarsi sulle esigenze del territorio al di là delle Associazioni di appartenenza.

O.G.G.I. PN (Organizzazione Gruppi Giovani Imprenditori) organizza per il giorno 13 Maggio a Pordenone un incontro con i rappresentanti dei Giovani Imprenditori.

L'incontro è pensato come un momento di confronto costruttivo dove, lasciando da parte gli individualismi delle singole Associazioni, si comincia a far fronte comune ad
una situazione economica che è sotto gli occhi di tutti con attività positive e propositive sul territorio. L'incontro è anche un modo per contrastare l’ondata di pessimismo fatalista che a volte sembra permearele fila di persone attive e impegnate quotidianamente nella costruzione di un sogno.

Dalle ore 16.00 verranno condivise le risposte raccolte sul territori e presentate le istanze congiunte dei Gruppi Giovani: verrà poi avviata una discussione
sulle proposte che si desidera avanzare congiuntamente, facendo debitamente valere la presenza e le esigenze dei giovani.

Dalle ore 17.00 verrà avviata la seconda parte dell’evento, aperto anche agli Start-Upper interessati: verrà presentato il percorso congiunto tra le quattro associazioni (Coldiretti, Confcommercio, Confartigianato, Confindustria), Confidi e Friulovest Banca a sostegno dell’iniziativa dell’imprenditoria nascente e giovane.