Notizia VG21.1522 >>> Stampa






VG21.1522 06/24/2021
Desk Spagna | Incontri gratuiti 1 to 1 con l'esperto di mercato in videoconferenza, mercoledì 7 luglio 2021
canale: Internazionalizzazione

Mercoledì 7 luglio p.v. Confindustria Alto Adriatico - Area Internazionalizzazione e Mercati Esteri organizza degli incontri individuali con l'avv. Roberto Bosco dello Studio legale Lawants di Barcellona per il supporto all'internazionalizzazione delle aziende nel mercato spagnolo.



Approfondimenti
TitoloConsulenza in materia legale e fiscale mercato spagnolo
OrganizzatoriConfindustria Alto Adriatico
Tipo evento Incontri 1 to 1 in videoconferenza (Microsoft Teams)
Data Mercoledì 7 luglio 2021
Oradalle ore 9.30 - incontri di 45 minuti l'uno
Partecipazioneadesione via e-mail entro martedì 6 luglio p.v.


L'area Internazionalizzazione e Mercati Esteri di Confindustria Alto Adriatico per aiutare le imprese nel percorso di crescita competitiva organizza degli incontri individuali in videoconference con l'avv. Roberto Bosco Partner di Lawants per una prima consulenza gratuita alle aziende associate interessate al mercato spagnolo.
Lawants è uno studio formato da un'unica squadra di avvocati e commercialisti, ed è pertanto in grado di offrire una consulenza globale e una pianificazione dettagliata e studiata nei minimi dettagli delle operazioni straordinarie e di fusione e acquisizione.
Lo Studio Legale Lawants offre:
  • Servizi legali internazionali quali: costituzione di società, succursali e filiali in Spagna, contrattualistica internazionale, cause commerciali e recupero crediti in Spagna, procedure concorsuali e fallimento, operazioni straordinarie e M&A
  • Servizi fiscali e contabili quali: bilancio e analisi finanziaria, consulenza del lavoro, consulenza fiscale, contabilità in Spagna, ottimizzazione fiscale internazionale e ricerca investitori in Spagna.


Avv. Roberto Bosco
Partner - Lawants Barcellona
L'avvocato è abilitato all'esercizio della professione forense in Italia e successivamente in Spagna. Assiste i clienti in operazioni di ristrutturazione di imprese, contrattualistica, acquisizioni, fusioni, licitazioni private e pubbliche internazionali, operazioni di finanziamento, oltre che all'analisi dei rischi giuridici connessi.
Parla: italiano, spagnolo, inglese e francese.

    Data, ora e sede
    Mercoledì 7 luglio 2021 dalle ore 9.30. Gli incontri individuali si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams con una durata di 45 minuti per azienda.


    Modalità e termine di adesione
    La partecipazione è gratuita previa adesione via e-mail a: internazionalizzazione@confindustriaaltoadriatico.it .
    Nella e-mail di adesione dovrà essere specificato nome e cognome dell'interlocutore e ruolo all'interno dell'azienda, numero di telefono e argomento approfondire.


    Si segnala che il numero di appuntamenti è limitato e che nell'organizzazione dell'agenda si rispetterà l'ordine cronologico di arrivo delle adesioni che dovranno pervenire via e-mail entro lunedì 5 luglio prossimo.


    Segreteria organizzativa
    Confindustria Alto Adriatico
    Internazionalizzazione e Mercati Esteri
    e-mail: internazionalizzazione@confindustriaaltoadriatico.it
    Tel. 0434 526494



    Per informazioni
    Elisabetta Michieli Rossana Costa Stefano Silvestri
    Piazza Casali, 1, Piazza Casali, 1, Piazza Casali, 1
    tel. 040 3750249, 040 3750246, 040 3750245
    fax 040 3750207, 040 3750207, 040 3750207
    mail e.michieli@confindustriaaltoadriatico.it, r.costa@confindustriaaltoadriatico.it, s.silvestri@confindustriaaltoadriatico.it