Con decreto attuativo sono state poi stabilite le modalità di ottenimento e fruizione del credito.
Al fine di offrire alle Aziende Associate un supporto specialistico a condizioni vantaggiose, Confindustria Venezia Giulia ha sottoscritto un accordo con la T&B e Associati srl, società di provata esperienza nella consulenza amministrativo-gestionale e di pianificazione aziendale, per offrire un servizio di predisposizione e gestione delle pratiche necessarie per l’ottenimento del credito d’imposta per l’attività di ricerca e sviluppo.
L’accordo prevede un primo incontro informativo, gratuito e non vincolante, durante il quale l’azienda avrà informazioni dettagliate ed un preventivo di spesa.
Successivamente, le aziende che richiederanno il servizio, instaureranno un rapporto diretto con i professionisti di T&B e Associati srl.
L’applicazione della scontistica è vincolata alla presentazione da parte dell’azienda del certificato di appartenenza, da richiedere a Confindustria Venezia Giulia.
Per approfondimenti sul credito d’imposta per attività di ricerca e sviluppo è possibile consultare le nostre notizie VG15.0764 del 30/07/2015, VG15.0781 del 05/08/2015 e consultare l’allegata nota di Confindustria.
Per maggiori informazioni sul credito d’imposta, sui termini dell’accordo e per prenotare un incontro informativo è possibile contattare il dott. Stefano Silvestri presso Confindustria Venezia Giulia (tel. 0481 33101 int.223, e-mail s.silvestri@confindustriavg.it).