ServiziServizio di consulenza sui programmi e finanziamenti europei
versione printer friendly
Home > Servizi
Confindustria Venezia Giulia ha stipulato un accordo per fornire alle imprese associate, a condizioni di favore, un supporto specialistico negli ambiti legati all’accesso ai programmi e finanziamenti europei (Horizon 2020, SME Instrument, Fast Track to Innovation, Programmi della Cooperazione Territoriale Europea).
L’accordo è stato stipulato con Euroservis srl per la fornitura da parte di professionisti di uno o più dei seguenti servizi:
1. Predisposizione dei progetti: preparazione tempestiva rispetto al nuovo periodo di programmazione 2014-2020, studio delle linee di finanziamento e dell’idea progettuale, scrittura di progetti;
2. Partenariato: ricerca e coordinamento dei partner di progetto nei paesi UE e extra UE;
3. Assistenza tecnica: supporto nella gestione e rendicontazione di progetti;
4. Realizzazione: monitoraggio e supporto nell’attuazione delle attività progettuali;
5. Aspetti amministrativo-finanziari: piani finanziari e rendicontazioni;
6. Consulenza e assistenza nelle fasi successive di rendicontazione fino al totale espletamento delle procedure relative alle domande agevolative.
Le
imprese associate già clienti di Euroservis potranno godere delle condizioni agevolate previste dall’Accordo a valere sui contratti che saranno stipulati successivamente alla data odierna.
In virtù dell’Accordo è attivo da subito lo
Sportello Finanziamenti Europei (SFE): si tratta di un primo incontro riservato – a titolo gratuito - della durata di 1 ora per una prima valutazione integrata delle idee progettuali dell’impresa e delle opportunità di finanziamento nell’ambito dei programmi europei.
Lo Sportello Finanziamenti Europei sarà attivo solo previo appuntamento - presso la sede di Trieste o Gorizia di Confindustria Venezia Giulia - a seconda della preferenza espressa dall’impresa.
Per maggiori informazioni sull’Accordo è possibile contattare in Confindustria Venezia Giulia la dr.ssa Elisabetta Michieli (tel. 0403750249 - 0481 33101 int. 349 /e-mail
e.michieli@confindustriavg.it)
Per prenotare un appuntamento nell’ambito dello SFE è necessario compilare e spedire la scheda di prenotazione allegata a
s.pastore@confindustriavg.it.
Allegati
Scheda di prenotazione (file .docx - 46Kb)