GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI

4 Febbraio 2016 - Riunione Comitato regionale GI con il Presidente Marco Gay

Il prossimo Comitato regionale GI è fissato per giovedì 4 Febbraio p.v. alle ore 15.45 presso Confindustria Udine.

Visto il carattere inclusivo della principale tematica all’ordine del giorno, il Presidente Di Giusto ha chiesto ai Presidenti territoriali di estendere l’invito a tutti coloro i quali abbiano piacere di partecipare.

Tale invito è a maggior ragione allargato a tutti gli interessati in quanto al Comitato sarà presente per un saluto anche il Presidente GI nazionale, Marco Gay.
Il Presidente Gay sarà a Udine quel giorno per partecipare alla Tavola Rotonda organizzata nell’ambito di Friuli Future Forum ed intitolata “La nuova economia, quale deve essere?”.

Sala Valduga della Camera di Commercio di Udine, Piazza Venerio 8
ore 18.00-19.30
Tavola rotonda: “La nuova economia, quale deve essere?”
Maurizio Landini, Segretario FIOM
Marco Gay, Presidente Giovani di Confindustria
Renato Brunetta, economista
In dialogo con
Lucia Annunziata, giornalista, scrittrice e conduttrice

Al termine del Comitato regionale GI sarà dunque possibile, per chi è interessato, accedere all’evento. Si segnala che per partecipare è necessario registrarsi scrivendo a friulifutureforum@ud.camcom.it , specificando nome, cognome, data e ora dell’evento (o degli eventi) a cui si desidera partecipare.